Educatore professionale socio educativo

Pubblicato il: 04/17/2024

Offerta:

FONDAZIONE DI CULTO E RELIGIONE PICCOLO RIFUGIO
servizi socio assistenziali alla persona adulta con disabilità

 

Il Piccolo Rifugio vuole essere casa e famiglia per donne e uomini con disabilità, dove gli ospiti possono trovare accoglienza, attenzione, assistenza e valorizzazione. Oggi offrono accoglienza residenziale, appartamenti per l’autonomia e servizi diurni, anche in forma sperimentale, assistenza riabilitativa residenziale e semiresidenziale a oltre 170 persone con disabilità.

Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia, per oltre cento persone con disabilità. Nati in origine come opere di carità, i Piccoli Rifugi sono oggi efficienti strutture di assistenza, convenzionate con enti pubblici.

Ma l’obbiettivo è rimasto uguale: continuare ogni giorno quel che è stato iniziato e che ci è stato insegnato dalla fondatrice, la serva di Dio Lucia Schiavinato, e proseguito dalle Volontarie della Carità . Con piena fiducia nel fondamentale aiuto della Provvidenza.

Le nostre case sono a San Donà di Piave (Ve) -la sede centrale-, poi a Ferentino (Fr), Ponte della Priula (Tv).  TriesteVerona Vittorio Veneto (Tv).

La Fondazione Piccolo Rifugio aderisce a Uneba.

 

Cosa offriamo
Cerchiamo un educatore professionale per l’accompagnamento di persone adulte dsabili accolte nella comunità alloggio e nell’appartamento per l’autonomia possibile nella sede di San Donà di Piave. 

 

Requisiti
Capacità nell’accompagnamento educativo quotidiano della persona adulta con disabilità e la predisposizione, conduzione e monitopraggio di progetti educativi personalizzati.
Capacità di lavorare in equipe multiprofessionale
Laurea triennale in scienze dell’educazione o equippollenti 

 

Contratto

UNEBA, educatrore professionale 3s, tempo pieno 

 

Orario previsto di lavoro

turni giornalieri 7\8 ore

FONDAZIONE DI CULTO E RELIGIONE PICCOLO RIFUGIO

L'amore Vince

San Donà di Piave Via Dante n. 7